“La scomparsa di Silvio Berlusconi rende più povero il nostro Paese. Il Cavaliere ha segnato un’epoca, ha contribuito a rendere grande l’Italia sia dal punto di vista economico che in politica estera. Ha creato posti di lavoro, ottenuto successi in campo sportivo, imprenditoriale, politico. Ho avuto il privilegio di conoscerlo e poter beneficiare più volte della sua compagnia, parlando con lui di politica estera, economia, calcio. Silvio Berlusconi è stato un gigante in ogni campo della vita pubblica e imprenditoriale e ci mancherà. Il sistema della logistica gli deve molto. Auspichiamo che il Ponte sullo Stretto, una volta costruito, sia intitolato a lui e si chiami Ponte Silvio Berlusconi. E’ stato l’ex presidente
del Consiglio, infatti, il primo a sognare un’opera in grado di unire davvero l’Italia. A nome di Feoli esprimo sincere condoglianze a tutta la famiglia”.
Lo scrive in una nota Enrico Folgori, presidente di Feoli (Federazione Operatori della Logistica Integrata) e responsabile Strategia e Sviluppo di Sic Europe, azienda leader nel settore del trasporto, della logistica e del facility management.
La stessa proposta è stata avanzata dalla Lega Toscana.